Corsi di lingua Inglese

Il CPIA di Grosseto organizza nelle sedi associate di Arcidosso, Follonica e Grosseto corsi di lingua inglese di vario livello. La tipologia di corso e gli argomenti trattati dipendono dalle richieste degli interessati. I corsi hanno una durata di 30-40 ore ed è richiesto un versamento di 30 € all’atto dell’iscrizione.

I corsi prevedono di norma uno o due incontri settimanali di 2 ore ciascuno e si svolgono prevalentemente nella fascia pomeridiana.

Inoltre, il CPIA 1 Grosseto è centro accreditato  dal Trinity College di Londra per le certificazioni di lingua inglese.

Maggiori informazioni possono essere ottenute contattando direttamente la segreteria della sede associata che organzza il corso. I recapiti sono i seguenti:

Arcidosso: Via Risorgimento 26 (telefono: 0564 – 966903).

Follonica: viale Europa 20 (telefono: 0566 – 59095).

Grosseto: (Centro Commerciale Gorarella, via Papa Giovanni XXIII 13/B,  telefono: 0564-488960). Si consiglia di raggiungere la segreteria entrando nel Centro Commerciale dall’ingresso posto in via Papa Giovanni XXIII (il primo provenendo dalla rotatoria) e di accedere all’ufficio seguendo le indicazioni dei cartelli affissi alle pareti.